Connect with us

Notizie

Ndicka ricoverato, Aouar: “Resto in ospedale con Evan”. Poi la scelta di tornare a Roma

Published

on

AS ROMA NEWS AOUAR MALORE NDICKA“Io resto qui con lui, voi tornate“. Sono più o meno queste le parole che Aouar ha detto a De Rossi e ai dirigenti nel piazzale dell’ospedale di Udine, riferisce il Corriere dello Sport.

Il giocatore, che con Ndicka condivide stanza e tanti momenti fuori dal campo con mogli e figli, non voleva rientrare nella Capitale per rimanere accanto al compagno. E la Roma sarebbe stata pronta ad assecondare la sua richiesta.

Poi però Aouar ha deciso di tornare perché gli è stato spiegato che non avrebbe avuto senso restare lì, visto che non sarebbe potuto rimanere nella stanza dell’ospedale al fianco di Evan. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it