Connect with us

Campionato

Nela: “Bisogna dare continuità ai risultati”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA NELA – Sebino Nela, ex terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico giallorosso prima del calcio d’inizio della sfida contro la Spal.

“Ci sarà qualche cambio da parte della Roma, io sono sempre per l’idea una partita alla volta, questa partita non è scontata né semplice e va giocata bene. Bisogna dare continuità ai risultati, l’avversaria sta facendo bel gioco. Prodezze? Non ne aspetto, mi aspetto che tutti giochino con un buonissimo livello, un livello alto che conoscono. Se ne lamenta anche il mister, c’è molta discontinuità, si regalano a volte anche 45 minuti, bisogna giocare sempre al massimo. Sulla carta i valori sono questi ma il bello del calcio è questo, sarebbe opportuno vincere per prendere punti in classifica e dare forza per la Champions”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it