Connect with us

Notizie

Nela: “La Roma dovrà avere la mente libera. Noi ex potremmo essere risorse per la società”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NELA – Sebino Nela, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport parlando anche della sfida di Manchester. Queste le sue dichiarazioni:

“Se fossi dirigente ai nuovi farei leggere tutti i libri sulla storia del club. Noi ex potremmo essere risorse per le società, anche se nulla ci è dovuto: dobbiamo studiare ed essere preparati. A me piacerebbe vedere giocatori coinvolti come Maldini o Zanetti. Quando ero dentro, fino a due anni fa, a un direttore proposi di mandar via me per prendere altre due persone che conoscono bene l’ambiente e sono molto preparate. Ma la proposta non è stata presa in considerazione”.

Poi su Manchester United-Roma: “La loro formazione è abituata a giocare in campo internazionale, cosa su cui noi italiani siamo ancora indietro. Curiamo cose pazzesche, loro si allenano e così come si allenano giocano. Bisogna giocare una partita con lo spirito giusto, contro una grande squadra e un grande club. Certo, serve concentrazione e conoscenza degli avversari ma serve mente sgombra. Magari saranno ancora più forti, ma bisogna essere rilassati. Chi sono i leader? Mancini e Smalling hanno personalità, poi c’è Mkhitaryan, Pedro, Dzeko, anche Pellegrini… Ma queste caratteristiche devi mostrarle quando le cose non vanno bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it