Connect with us

Notizie

Nela, la Roma non gli rinnova il contratto da dirigente della squadra femminile

Published

on

NOTIZIE AS ROMA NELA – La Roma ha deciso di non rinnovare il contratto a Sebino Nela. L’ex dirigente della rappresentativa femminile era a scadenza e il club ha deciso di non prolungare il sodalizio dopo la sospensione prematura del campionato e l’assegnazione del titolo alla Juventus a causa del Covid-19.

Nela, dalla stagione 2018-19, seguiva da vicino tutte le attività della prima squadra di coach Bavagnoli, ma nella società giallorossa era già entrato due anni prima. Nel 2016, infatti, la Roma aveva annunciato di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO) con la figura dello stesso ex terzino giallorosso. L’obiettivo era quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma.

Poi il passaggio nella Roma Femminile e ora l’addio con un 2020 decisamente negativo che ha costretto Nela a combattere anche contro un tumore. Una battaglia vinta quella contro il cancro, ma ora vuole ripartire con un nuovo progetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it