Connect with us

Notizie

Nela: “Zaniolo è forte, ma andiamoci piano con i paragoni”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA NELA – Sebino Nela, ex terzino della Roma, ha analizzato il momento dei giallorossi di Di Francesco ai microfoni di Centro Suono Sport: “Zaniolo? Appena l’ho visto mi sono espresso in una certa manieraSia Mancini, che Di Francesco non credo che siano due pazzi, vuol dire che hanno visto in questo ragazzo un grande potenziale, ma piano con gli accostamenti”. 

Sul centrocampo tutto italiano schierato sabato“Mi convince molto. Sono tra i migliori giovani in circolazione del campionato italiano. Pellegrini bene, ma un gradino sotto Zaniolo”. 

Su Zapata, pericolo numero uno domenica prossima: “E’ cresciuto tantissimo. Sta vivendo un momento di grazia. Anche lui sta usufruendo della grande bravura di Gasperini. Fisicamente è fortissimo, in area di rigore è incredibile non lo sposti, ma adesso anche nei movimenti è migliorato moltissimo. Bisogna fare attenzione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it