Connect with us

Notizie

Norman: “Abbiamo avuto infortuni al crociato che di solito si hanno in cinque anni”

Published

on

Darcy Norman, preparatore atletico della Roma, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

“Ne abbiamo avuti molti nel 2016 e quindi ti chiedi, da cosa sono causati? È solo sfortuna? Una delle cose più difficili, quando si parla di prevenzione, è che i ragazzi quando decidono di giocare a calcio pensano che non si infortuneranno mai. A volte ci vuole la riabilitazione perché capiscano e imparino perché si sono infortunati. In questo modo sono più coscienti e fanno tesoro di insegnamenti che risulteranno poi utili nel prosieguo della carriera. Molti dei nostri infortunati sono riusciti a rientrare prima dei tempi previsti. Questo la dice lunga sulla diligenza e il lavoro dell’intero staff. Lo vedo da diversi punti di vista. Statisticamente, abbiamo avuto infortuni al crociato che di solito si hanno in cinque anni: credo che la media sia 1,2 e noi ne abbiamo avuti 6”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it