Emidio Oddi

AS ROMA NEWS ODDI – Emidio Oddi, ex terzino della Roma, ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport parlando dei giallorossi e delle esternazioni di Paolo Di Canio. Queste le sue dichiarazioni:

Come fa la Roma a tenere alta la concentrazione in campionato sapendo che c’è una semifinale di Conference League da giocare?
“Sono cose che si dicono, tutti dicono che si pensa partita dopo partita e così si deve fare. Ogni partita ha una storia a sé e bisogna concentrarsi su quella presente senza pensare alla prossima”.

Di Canio ha detto che non è giusto esaltare la Roma per il cammino in Conference League.
“Forse rosica un po’. I giocatori del Bodø/Glimt sono calciatori e non sono pescatori, altrimenti non avrebbero battuto due volte la Roma. Per vincere bisogna sempre essere determinati, se il Bodø/Glimt è arrivato nei quarti di finale non è una squadra così scarsa. Di Canio rosica un po’, l’ho incontrato qualche volta e sicuro si ricorda di me perché ci siamo scontrati in campionato, un’entrata sul ginocchio gliel’ho fatta (ride, ndr). Se avesse giocato solo a calcio senza parlare tanto, avrebbe fatto meglio”.

Napoli-Roma?
“Mourinho non ha mai perso contro Spalletti e forse è un caso. In campo scendono i calciatori, se la Roma sta bene mentalmente può fare la partita e portarla a casa. Sinceramente ho più paura quando la Roma gioca con le squadre più piccole, in questo caso ha dei problemi forse di mentalità e concentrazione. Sono abbastanza fiducioso”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨