Connect with us

Notizie

Oddi: “Kolarov ha mancato di rispetto ai tifosi”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ODDI – Emidio Oddi, ex terzino giallorosso, ha commentato le dichiarazioni di Aleksandar Kolarov e il momento della Roma ai microfoni di Centro Suono Sport.

Sulle dichiarazioni di Kolarov.
“Non mi sono piaciute, lo dico chiaramente. Le ho trovate di pessimo gusto, arroganti, una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Credo che sia anche una questione generazionale. Nella mia Roma, un calciatore non si sarebbe mai permesso di parlare in questo modo. I primi tempi nella Capitale per me furono difficili. Non riuscivo ad esprimermi bene ed i tifosi mi criticavano. Poi, con il tempo, le mie prestazioni sono migliorate e con esse il giudizio dei tifosi”.

Sul momento della Roma.
“La sconfitta di Udine è probabilmente frutto di una mancanza di concentrazione. La testa di tutti forse era già alla partita di Champions contro il Real Madrid. Ricordo che all’Olimpico, quando giocai la Coppa Campioni, vigeva la regola del 3-0 per noi. Contro il Real mi accontenterei di vincere 1-0…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it