Connect with us

Notizie

Olimpico, Cardilli: “In caso di episodi di violenza, pronti a rimettere le barriere”

Published

on

“Il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ha iniziato l’attività per togliere le barriere”. Lo ha riferito questa mattina durante la riunione della commissione capitolina Sport Marco Cardilli, vicecapo di gabinetto con delega alla sicurezza del Campidoglio. “Si procederà per fasi: per ora sono state abbassate, già dal derby di coppa Italia, da 2 a 1 metro e 10, non ci sono stati incidenti e dunque si può andare avanti”, ha aggiunto Cardilli.

Per una data certa per la rimozione bisognerà però attendere che la commissione tecnica per i pubblici spettacoli, coordinata dalla prefettura, nei prossimi giorni effettui alcuni sopralluoghi. “Se però ci fossero episodi di violenza durante i prossimi incontri, sia di campionato, sia di coppa Italia, si tornerà indietro, se invece, come finora, non ci saranno incidenti, in breve tempo si arriverà alla rimozione delle barriere” ha concluso il vicecapo di gabinetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it