Connect with us

Notizie

Olimpico, Malagò: “Il Coni è favorevole alla rimozione delle barriere”

Published

on

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a Napoli per la presentazione del Trofeo di tennis Kinder Sport, ha parlato della vicenda delle barriere allo Stadio Olimpico.

“Noi aspettiamo, anche perche’ sono in arrivo due derby a Roma. E’ sceso in campo il Ministero dell’Interno ed e’ chiaro che verranno coinvolti il capo della Polizia, la Prefettura e la Questura. Le barriere negli stadi sono un tema che riguarda il mondo dell’ordine pubblico, noi siamo spettatori interessati – ha affermato – Noi tifiamo affinche’ si possano togliere le barriere. Ma ovviamente solo se si sentono garantiti i soggetti preposti – ha concluso – in questo caso le autorita’ istituzionali che hanno responsabilita’ sull’ordine pubblico”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it