Connect with us

Notizie

Orrico: “Mourinho da sufficienza. E’ nervoso perchè non vede la squadra come vorrebbe”

Published

on

AS ROMA NEWS ORRICO MOURINHO – L’ex allenatore dell’InterCorrado Orrico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Play anche sul tecnico della Roma, José Mourinho. Queste le sue parole:

“In questo momento sono venuti fuori gli aspetti peggiori di Mourinho, come il voler vincere per forza. Non è che la Roma abbia fatto niente di male, ha avuto giusto qualche incertezza o errore grossolano, ma sta facendo il suo campionato faticosamente. Però Mourinho non vede la squadra come vorrebbe e quindi è nervoso, il che non è bello perché poi trasmette questo alla squadra. Per ora è un Mourinho da sufficienza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it