Connect with us

Notizie

Padel, Di Nenno sconfitto in semifinale si consola regalando la maglia a De Rossi

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI DI NENNO PADEL – Tra i tanti vip ‘piovuti’ sul Centrale del Foro Italico, c’era anche Daniele De Rossi – ex capitano della Roma, campione del mondo 2006 con la Nazionale italiana e con un’esperienza in Argentina, con il Boca Juniors – a fare il tifo per i ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno nella difficile semifinale contro Tapia-Coello.

De Rossi, grande appassionato di padel, ha seguito con grande attenzione da un palchetto vip posizionato dietro il campo il match tra le teste di serie numero 2 e la coppia che via via s’è conquistata il ruolo di favorita per la vittoria del Major romano. Alla fine della semifinale, mentre Coello e Tapia si godevano l’accesso in finale firmando autografi e magliette, Martin Di Nenno, grande amico dell’ex capitano della Roma e supertifoso del Boca (tanto da aver trascinato alla Bombonera anche Paquito Navarro), lo ha raggiunto per un abbraccio e due chiacchiere veloci prima della doccia.

Poi, un attimo prima dei saluti, Martin si è tolto la maglia, l’ha infilata in una busta trasparente e l’ha donata ad un felicissimo De Rossi, mentre un gran numero di ragazzi e ragazzini invocavano l’autografo dell’uno e dell’altro dalla tribuna adiacente. Subito dopo, De Rossi ha lasciato il Centrale accompagnato da un paio di ragazzi della security con il prezioso regalo di Di Nenno. E non vi è dubbio sul fatto che a breve qualcuno avvisterà De Rossi impegnato a giocare a padel con quella maglia blu e bianca con su scritto ‘Di Nenno‘.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it