Connect with us

Notizie

Pagano: “Il mio ciclo con la Primavera finisce qui. Vi porterò nel cuore tutta la vita”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA PAGANO – Dopo la sconfitta nella finale scudetto per 3-0 contro il Sassuolo si è conclusa la stagione 2023/24 della Roma Primavera. Su Instagram il centrocampista giallorosso Riccardo Pagano ha salutato la squadra con un lungo post.

Queste le sue parole: “Ho cercato di trovare le parole giuste in questi giorni, ma è sempre difficile dire qualcosa in momenti come questi. Volevo partire col dire a tutti i miei compagni che sono orgoglioso di tutti voi, siete fantastici come calciatori ma soprattutto come ragazzi, siamo stati una famiglia sempre, specialmente in quei momenti difficili che abbiamo attraversato durante la stagione. Abbiamo pianto di gioia per i momenti indimenticabili come la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, ma sono state molte di più le lacrime che abbiamo versato in questi giorni per la finale scudetto persa… ma come sempre lo abbiamo fatto tutti insieme. Lo sport come la vita purtroppo è così si vince e si perde, ci sono momenti in cui ti senti in paradiso e altri in cui ti senti all’inferno e non trovi via d’uscita. In momenti come questi bisogna avere la disciplina e la forza per lavorare ancora di più e rialzarsi per tornare più forti di prima… Il mio ciclo con voi purtroppo finisce qui, ma non mi dimenticherò mai di voi, vi porterò nel mio cuore per tutta la vita, siete stati la mia famiglia e lo sarete per sempre… Mi mancherete!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it