Connect with us

Notizie

Pallone d’Oro: vince Messi, Jorginho è terzo. A Donnarumma il premio Yachine

Published

on

ULTIME NOTIZIE PALLONE D’ORO MESSI – Il Pallone d’Oro va a Lionel Messi. Il calciatore del PSG si aggiudica il settimo premio personale al Théatre du Chatelet di Parigi. Decisiva, oltre alle classe naturale, la vittoria della Coppa America con la sua Argentina.

Al secondo posto si piazza Robert Lewandowski, il quale sta frantumando record di gol con il suo Bayern Monaco. Terzo Jorginho, campione d’Europa con il club (Chelsea) e con la Nazionale italiana. Cristiano Ronaldo è sesto mentre Donnarumma è decimo.

Al portiere del Milan è andato però il premio Yachine. Settima posizione invece, per l’ex romanista Salah. L’altro italiano più vicino all’ambito premio è Chiellini, che si piazza alla 13esima posizione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it