Il presidente della Roma, James Pallotta, è atterrato a Roma pochi minuti fa. Il numero uno bostoniano ha in agenda l’incontro con Zingaretti martedì, ma soprattutto quello con la sindaca Virginia Raggi mercoledì, per discutere del nuovo stadio della Roma. Domenica Pallotta si recherà allo Stadio Olimpico per vedere la partita contro la Sampdoria e ne approfitterà per incontrare l’intero staff giallorosso. Il presidente non seguirà la squadra a Plzen ma sarà in tribuna nella sfida contro la Fiorentina. In seguito si sposterà a Milano per altri incontri prima di passare per Londra.
Pallotta rilascia delle dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:
Parlerà con Sabatini?
Questa settimana sarà dedicata alla stadio e ad Umberto (Gandini, ndr).
Incontrerà la Raggi e Zingaretti?
Veramente? Avete voi il mio programma settimanale? Mi seguirete tutta la settimana?
Terrà una conferenza stampa?
Sì, ci sarà.
Il contratto di Manolas?
Non ci sono notizie su tutti i vari contratti di cui voi scrivete, è tutto ok sia con i giocatori che con lo staff tecnico. Tutto quello che leggo sui giornali non lo capisco, perché è tutto ok.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=KpGt1NPLQAE[/embedyt]
Parlerà con Sabatini?
Incontrerò Sabatini e parlerò con lui, vedremo se vorrà restare o meno. Curva Sud? Spero che i tifosi tornino, ma l’Olimpico non è nostro. Gandini ha grande esperienza, siamo contenti del suo arrivo.
Cosa si aspetta dalla squadra nel breve termine?
Io penso che la squadra abbia giocato bene nella gara d’andata con il Porto. Hanno giocato alla grande. Abbiamo giocato con un uomo in meno e siamo riusciti a segnare un gol. Dopo qualche giorno abbiamo vinto 4-0, il secondo tempo con l’Udinese è stato spettacolare. Al ritorno con il Porto purtroppo abbiamo subito gol immediatamente, poi ci sono stati due cartellini rossi ravvicinati che ci hanno ucciso. Abbiamo giocato in 9 e abbiamo avuto la possibilità di segnare 3 gol e quindi di pareggiare la gara, abbiamo giocato molto bene in 9 fino a che non abbiamo preso il secondo gol in maniera stupida. Non abbiamo giocato male, ci siamo buttati un po’ giù nella gara successiva dove eravamo sopra di due gol e abbiamo subito la rimonta in maniera stupida. La squadra è forte, non so perchè la gente è andata fuori di testa per una sconfitta. Una partita e tutti si sono buttati giù. Ora vedremo come la squadra si risolleverà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA