James Pallotta

NOTIZIE AS ROMA PALLOTTA – Caro Francesco Balzani, ora come la mettiamo? Durante la trasmissione di ieri Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport (nella quale sei opinionista) Mario Corsi si pavoneggia dicendo che Mirko Emili, suo fedele collaboratore in redazione, aveva contattato Pallotta smentendo la cessione della società. Ma una cosa non ho capito, caro Balzani: perchè nel tuo articolo di oggi scrivi che l’ha contattato “Leggo”?

Quindi, Pallotta, l’hai contattato tu o Mario Corsi? Delle due l’una. Il giochino appare molto semplice e chiaro. La Roma ha smentito duramente la “fake news” confezionata dal vostro “gruppo di lavoro” (“Sono virgolettate?”, ha chiesto Eusebio interrotto dall’intervento di Gianni Castaldi: “Non sono parole ufficiali del presidente, la Roma non le riconosce“).

In conclusione, a chi la volete dare a bere? Potete darla a bere a chi vi ascolta e, per fortuna, sono sempre di meno. Ma non a chi la testa la sa usare. La “fake news” stavolta è “made in gnocchi“. Infatti Mario Corsi non definiva James Pallotta “gnocchettaro di Boston?“. Intanto vi lasciamo questo screenshot. Dovesse sparire anche quello…



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨