Connect with us

Notizie

Pallotta: “Per il nuovo allenatore dobbiamo solamente chiudere con la sua squadra”

Published

on

James Pallotta, intervistato dalla radio calcistica statunitense SiriusXM FC, ha parlato della Juventus, di Spalletti e del nuovo allenatore della sua Roma. Queste le sue dichiarazioni: ”Abbiamo qualcuno in mente e dobbiamo solamente finalizzare, non con il tecnico stesso, ma con la squadra con cui si trova”.

Il presidente giallorosso commenta il livello delle altre squadre di Serie A: “La differenza che c’è tra Roma e Napoli con la Juventus è la profondità. Noi non l’abbiamo. L’Inter migliorerà. Stanno per ufficializzare Spalletti che è un grande tecnico. Il Napoli, invece, continuerà a far bene come sta facendo. La Roma? Penso che possa competere con le migliori 10 squadre in Europa, però, per farlo, abbiamo bisogno del nuovo stadio“. In chiusura un commento su Monchi: “E’ emozionante vedere come osserva le cose. E’ piacevole capire come riesce a costruire le proprie squadre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it