Editoriale
Pallotta racconti la verità! L’offerta di Friedkin è arrivata. Ecco il motivo del rifiuto di Jim
Jim Pallotta definisce “fake news” le indiscrezioni di un’offerta di 580 milioni da parte di Friedkin per l’acquisto della Roma. In realtà, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, l’offerta c’è stata ma è stata anche rifiutata dal presidente giallorosso.
Pallotta sostiene di voler pensare lui stesso ai conti della Roma. E in che modo? Oltre che bugiardo, perchè l’offerta di Friedkin è reale e c’è stata, come può risanare l’indebitamento di oltre 285 milioni destinato a salire al 30 giugno 2020? Cedendo dopo il campionato Zaniolo, Pellegrini, Kluivert, Under e tutti quei giocatori utili al progetto?
Friedkin, con l’ultima offerta – secondo le informazioni raccolte – avrebbe sanato la situazione debitoria della Roma, tenendo i big Zaniolo e Pellegrini. E allora qual è il problema? La mancata plusvalenza di Pallotta. Se ancora qualcuno avesse dei dubbi sul fatto che il presidente giallorosso ha più a cuore sé stesso che l’AS Roma, questa è la prova provata.
Dobbiamo rassegnarci, forse, ad un ridimensionamento nettissimo delle ambizioni della Roma, che probabilmente con Pallotta ancora al comando diventerà una squadra del calibro del Parma o della Sampdoria, addirittura fuori dall’Europa League. La realtà è questa e chi la mistifica o è in malafede, oppure ha degli interessi personali a sostenere determinate tesi pro-Pallotta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA