James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby pareggiato per 0-0 contro la Lazio.
PALLOTTA A SKY SPORT
Soddisfatto del risultato?
E’ stata una settimana dura dopo la partita di Barcellona. Abbiamo avuto delle occasioni, è buono aver preso un punto e dobbiamo andare in Champions. Sono un po’ deluso. Non dobbiamo pensare solo al Liverpool, ma anche a Genoa e Spal, per la Champions.
Possibilità di andare in finale?
Perché no? Il Liverpool è una squadra forte, è come un derby di Boston.
Cosa hai detto alla squadra oggi?
Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ovvero quello che succede nello spogliatoio rimane nello spogliatoio.
Alisson nella Roma anche nel prossimo anno?
Non capisco perché si continui ancora a chiederlo. Non abbiamo intenzione di venderlo, le possibilità sono zero che se ne vada. Abbiamo un grande portiere, non c’è nessuna possibilità di venderlo.
PALLOTTA A PREMIUM SPORT
Un po’ di disappunto dopo la vittoria col Barcellona.
Non è stata una serata bella come quella. E’ stata una settimana difficile, un po’ di dispiacere per i pali. Ci sono due partite prima del Liverpool, non ci pensiamo.
L’obiettivo è Kiev ora?
L’obiettivo è Genoa ora. Non siamo preoccupati del Liverpool al momento, ci sarà tempo. Sarà un derby di Boston.
Lo stadio?
La partita ora è politica. C’è tempo fino a luglio, peccato per i tifosi che non possono avere lo stadio in tempi brevi.
Chi sta meglio tra Roma, Lazio e Inter?
Spero noi. Non sono preoccupato degli altri, ma pensiamo soprattutto a noi.
Soddisfatto di non aver venduto Dzeko a gennaio?
Non avevamo interesse a venderlo, è importante ascoltare tutte le offerte. Nessuno ha fatto un’offerta seria, ma solo qualche chiamata.
Felice della sfida con Salah?
Abbiamo un grande rapporto con lui e lo conosciamo bene, difficile controllare le emozioni. Sarà divertente, ha lasciato un bel ricordo a Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA