Connect with us

Notizie

Pallotta: “Tifosi impazziti dopo Roma-Barcellona. Mai visto nulla del genere”

Published

on

“Non ho mai visto niente del genere. Le persone sono andate fuori di testa”. Queste le parole di James Pallotta in un’intervista al New York Times dopo la strepitosa notte di martedì che ha visto la sua Roma ribaltare il 4-1 subìto all’andata a Barcellona.

“Migliaia di persone che gridavano a squarciagola” il racconto del Presidente giallorosso in un’intervista telefonica di giovedì, ricordando i 56mila dell’Olimpico che sono letteralmente impazziti di fronte al miracolo avvenuto in campo. Poi, una volta rientrato all’hotel De Russie dove alloggiava, uno del suo staff gli consiglia di andare in piazza dove intanto si erano riversati moltissimi tifosi: “Uno di loro, Alessandro, mi ha detto che c’erano migliaia di persone in piazza e mi ha detto: ‘Vai, vai'”.

Da lì l’idea viene accolta e dopo essersi tolto tutto dalle tasche arriva l’ormai famoso tuffo nella fontana. “Poi pensai: prendiamo qualcosa da mangiare” il racconto di Pallotta dopo il tuffo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it