Connect with us

Notizie

Pallotta: “Tra dieci giorni avremo l’ok per lo stadio. I lavori inizieranno a febbraio”

Published

on

James Pallotta annuncia il nuovo Stadio della Roma durante un evento a New York. Infatti, intervenendo al New York Serie A Roadshow, il numero uno giallorosso ha affermato: “Tra dieci giorni avremo l’ok definitivo per lo Stadio della Roma. Dopodiché inizieremo i lavori verso febbraio“.

Non poteva mancare anche un riferimento a Totti, che presto diventerà un dirigente giallorosso: “In un’intervista ho detto che lui sarà sempre la Roma, per sempre. La cosa divertente è che l’ho detta dopo l’ultima gara di campionato contro il Genoa. C’era il Napoli ad un punto ed era in corsa per la Champions, e noi avevamo appena segnato il 2-1. Poi, i rossoblù avevano pareggiato. A quel punto, ho lanciato una sedia contro un muro per la rabbia. Mi è appena arrivato il conto da pagare per quella sedia“.

Il presidente della Roma ha poi parlato anche del derby: “Ho imparato che nella capitale vincere un derby è quasi più importante che vincere uno scudetto“.

Poi, una dichiarazione sulla serie A: “E’ un campionato molto più simile alla Premier League che alla Liga o alla Bundesliga a causa della qualità delle squadre che ci sono in Italia“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it