James Pallotta annuncia il nuovo Stadio della Roma durante un evento a New York. Infatti, intervenendo al New York Serie A Roadshow, il numero uno giallorosso ha affermato: “Tra dieci giorni avremo l’ok definitivo per lo Stadio della Roma. Dopodiché inizieremo i lavori verso febbraio“.
Non poteva mancare anche un riferimento a Totti, che presto diventerà un dirigente giallorosso: “In un’intervista ho detto che lui sarà sempre la Roma, per sempre. La cosa divertente è che l’ho detta dopo l’ultima gara di campionato contro il Genoa. C’era il Napoli ad un punto ed era in corsa per la Champions, e noi avevamo appena segnato il 2-1. Poi, i rossoblù avevano pareggiato. A quel punto, ho lanciato una sedia contro un muro per la rabbia. Mi è appena arrivato il conto da pagare per quella sedia“.
Il presidente della Roma ha poi parlato anche del derby: “Ho imparato che nella capitale vincere un derby è quasi più importante che vincere uno scudetto“.
Poi, una dichiarazione sulla serie A: “E’ un campionato molto più simile alla Premier League che alla Liga o alla Bundesliga a causa della qualità delle squadre che ci sono in Italia“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA