Leandro Paredes

AS ROMA NEWS PAREDES – Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Dopo le anticipazioni di ieri, ecco un altro stralcio delle dichiarazioni del centrocampista argentino.

Sul ritorno alla Roma. 
“Sensazione difficile da spiegare in poche parole però è stata secondo me la cosa più bella e più importante della mia carriera. Sono sempre stato legato alla Roma. Quando sono andato via l’ho sempre seguita e parlavo alla mia famiglia della possibilità di tornare. Scherzavo con De Rossi spesso e lui mi diceva sempre che voleva essere l’allenatore della Roma e quando sarebbe diventato il mister dei giallorossi mi avrebbe portato con lui. Ho sempre avuto questa possibilità nella testa, appena ho saputo che la Roma e il mister mi volevano non ho avuto dubbi”.

Su Mourinho e Dybala. 
“Abbiamo una squadra molto buona e abbiamo dei centrocampisti forti. Spero di mettermi subito a disposizione e stare bene fisicamente. Non ho avuto la possibilità di giocare delle partite prima di venire. Giocherò domenica e spero di fare subito bene. Avere un allenatore come Mourinho è una grandissima cosa per tutto quelle che rappresenta nel calcio, per la mentalità vincente che ha e sarà un onore lavorare insieme a lui. Con Dybala ci conosciamo da tanto e siamo amici. Abbiamo avuto la fortuna di aver vinto insieme e speriamo di vincere anche qua”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨