Leandro Paredes

AS ROMA NEWS PAREDES DYBALA – Leandro Paredes è tornato a Roma in estate, si è preso il centrocampo e anche il futuro. Sì, perché dopo aver giocato tra San Pietroburgo e Parigi, l’argentino ha scelto dove mettere radici: “Quando smetterò di giocare verrò a vivere a Roma”, ha raccontato in un’intervista a ‘DSports’.

Prima, però, c’è un altro desiderio da realizzare in campo: “Al Boca tornerò, è qualcosa che ho chiaro in testa dal primo giorno che sono andato via. Prima o poi tornerò”. Il sogno completo di Paredes coinvolge però anche Paulo Dybala, di cui è prima di tutto grande amico e per questo vorrebbe portarlo con sé nel ritorno in Argentina: “Paulo tifa Boca, è impossibile che vada al River Plate”.

Paredes è stato ospite di un canale argentino che lo è venuto a trovare a Roma per ricordare la vittoria del Mondiale a un anno dalla finale vinta in Qatar: “Sì, è passato in maniera velocissima questo anno, ne stavo parlando proprio di recente con gli amici e la famiglia. Con i compagni di nazionale non ne parliamo tantissimo, in Qatar ero io l’amministratore del gruppo su Whatsapp. A ogni competizione come Copa America e Mondiale cambiano i componenti in base alle convocazioni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨