Connect with us

Notizie

Paredes: “Il sogno di De Rossi era allenare la Roma, riportarmi in giallorosso e poi andare insieme al Boca”

Published

on

AS ROMA NEWS PAREDES DE ROSSI – Leandro Paredes, tra i protagonisti del nuovo corso alla Roma di Daniele De Rossi, ha rilasciato un’intervista a Tyc Sports ed ha commentato anche l’esperienza da giocatore al Boca Juniors dell’attuale tecnico giallorosso. 

“Era già innamorato prima di andare al Boca. Guarda sempre tutte le partite. ‘Ieri abbiamo vinto’, mi dice. Quando non era ancora allenatore mi ha detto che il sogno era allenare la Roma, farmi tornare al club e poi andare insieme al BocaEra felicissimo al Boca, parlavamo sempre in quel periodo, era impazzito. È stato lì per poco tempo, non è facile arrivare e adattarsi. La gente vuole che tu arrivi e giochi, è normale ma i giocatori sanno che non è facile. È successo a Cavani che è arrivato ed è stato molto criticato, doveva impegnarsi perché ha grinta e passione”.

L’argentino, poi, ha parlato anche del suo possibile ritorno al Boca Juniors: “Non ho fissato una data, non fisso una data per niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. La voglia di tornare al Boca c’è sempre, l’ho già detto, ma non fisso una data”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it