Connect with us

Calcio estero

Paris Saint-Germain, Pochettino: “Darei il Pallone d’Oro a Messi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE PALLONE D’ORO POCHETTINO MESSI – Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. Secondo l’allenatore argentino del PSG, la ‘Pulce’ “merita il Pallone d’Oro (sarebbe il settimo in carriera)”.

“Senza dubbio glielo assegnerei – spiega Pochettino, in un’intervista a Cope -. Lo direi anche se non lo allenassi io. Il suo arrivo a Parigi? Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c’era questa possibilità. Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo”.

“Mi chiamava ogni notte – aggiunge il tecnico argentino – per aggiornarmi sull’evolversi della trattativa. Ho parlato con Messi quando mancavano pochi dettagli per l’ufficialità. Non appena si è svincolato dal Barcellona, in molti lo sognavano, ma credo avesse ormai deciso di venire da noi per indossare la maglia del Paris Saint-Germain”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it