Connect with us

Avversario

Parma, D’Aversa: “Vogliamo chiudere bene la stagione”

Published

on

NOTIZIE ROMA PARMA D’AVERSA – Domani sera Roma-Parma chiuderà la stagione dei giallorossi. Alla vigilia della sfida dell’Olimpico, l’allenatore dei ducali Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Collecchio: 

“Non ho ancora deciso chi giocherà domani, ma posso dire che esordirà qualcuno che non ha ancora giocato in Serie A. Vogliamo chiudere bene la stagione cercando di migliorare la posizione in classifica. Nella preparazione alla partita non è cambiato molto. È vero che siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo ma non siamo soddisfatti al massimo, perché bisogna cercar sempre di migliorare. Gagliolo oggi si è allenato regolarmente, si era fermato ieri a scopo precauzionale. Non ci sarà invece Bastoni. Siligardi e Inglese non sono convocati, Gervinho oggi si è allenato con la squadra. Durante l’anno ci siamo confrontati anche con delle difficoltà, ma la forza del gruppo ha portato la squadra a raggiungere l’obiettivo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it