Approfondimenti
Parma-Roma, le probabili formazioni: ancora fiducia ad El Shaarawy
ULTIME NOTIZIE AS ROMA PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la convincente vittoria in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, che permetterà alla Roma di affrontare il viaggio in Ucraina con meno preoccupazioni, la squadra di Paulo Fonseca torna a concentrarsi sulla Serie A.
Domenica alle ore 15, infatti, i giallorossi saranno ospiti del Parma, nella sfida valida per la 27° giornata. Reduce da due successi consecutivi in campionato, con Fiorentina e Genoa, la Roma affronta i gialloblù penultimi in classifica e senza vittoria dallo scorso 30 novembre.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Per la partita del Tardini il tecnico portoghese non avrà a disposizione gli infortunati Veretout e Zaniolo, oltre a Juan Jesus, positivo al coronavirus. Da verificare le condizioni di Mkhitaryan, uscito malconcio per un infortunio al polpaccio.
Contro il Parma Fonseca confermerà probabilmente il reparto arretrato visto con il Genoa, con Pau Lopez in porta e il trio formato da Mancini, Smalling e Cristante in difesa. Si candida tuttavia Ibanez, in ballottaggio con il numero 4 che potrebbe anche sostituire uno tra Diawara e Villar in mediana. Dubbio Karsdorp-Peres a destra, a sinistra confermato Spinazzola. In attacco Pellegrini, El Shaarawy e Mayoral: Dzeko partirà dalla panchina.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Mihaila, Karamoh, Gervinho. Allenatore: Tarozzi (D’Aversa squalificato).
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Cristante; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: Fonseca.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA