Connect with us

Notizie

Partita per la Pace, Kumbulla: “Vogliamo informare le persone sulla guerra”. Pastorella: “Il calcio può fare la sua parte”

Published

on

AS ROMA NEWS KUMBULLA PASTORELLA – Si è tenuta oggi presso la sede di Radio Vaticana a Roma la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Partita per la Pace in scena il prossimo 14 novembre allo Stadio Olimpico, evento interreligioso benefico che ha come slogan “We Play For Peace”.

Presenti nella conferenza stampa odierna in rappresentanza della Roma il difensore Marash Kumbulla e il direttore del dipartimento Sustainability & Community Relations Francesco Pastorella. Oltre al presidente laziale Lotito e all’attaccante Immobile, ha partecipato anche l’ex calciatore Ciro Ferrara.

“Grazie a tutti per avermi dato questa opportunità e grazie al Santo Padre per aver voluto questo evento – le dichiarazioni di Kumbulla -. In questo tavolo, ci tengo a sottolineare, non ci sono avversari, c’è un’unica squadra, quella della Pace, per la quale fare il tifo. Sappiamo che non possiamo fermare la guerra ma possiamo portare più gente possibile a essere consapevole e informata. Voglio fare questo tutti i giorni, nel mio piccolo e con i miei compagni della Roma”.

“Ringraziamo il Santo Padre, che ci ha consentito di contribuire a questo evento, di dare un messaggio di pace – ha aggiunto Pastorella -. Siamo convinti che il calcio possa fare la sua parte. Dobbiamo essere uniti. Non possiamo fermare la guerra ma possiamo unire le persone verso un unico obiettivo, la pace”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it