Connect with us

Notizie

Pau Lopez, esami alla spalla a St. Moritz: non si esclude l’operazione

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PAU LOPEZ INFORTUNIO – La stagione di Pau Lopez potrebbe essere finita al 28′ del primo tempo di Manchester United-Roma, quando su un tiro di Pogba è caduto male e si è procurato una lussazione alla spalla.

Lo spagnolo nelle prossime ore – riporta Sky Sport – volerà in Svizzera dove verrà sottoposto a una serie di accertamenti nella Klinik Gut di St. Moritz, con cui il club giallorosso ha sottoscritto una collaborazione nei mesi scorsi. Lì i controlli chiariranno le condizioni effettive di Pau Lopez, che certamente non ci sarà nella gara di ritorno.

Anzi, se fosse necessario potrebbe anche sottoporsi a un intervento. Un’opzione che non si può ancora escludere. Ma con la probabile uscita dall’Europa League e un finale di campionato senza grandi stimoli, l’infortunio stavolta peserà un po’ di meno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it