Connect with us

Notizie

Pau Lopez: “Non volevo lasciare il Betis, ma la Roma non si può rifiutare”

Published

on

NOTIZIE AS ROMAPau Lopez sta recuperando dal suo recente infortuni. Il portiere della Roma, nei giorni scorsi, ha riportato una microfrattura al polso e i tempi di recupero sono incerti. L’estremo difensore giallorosso è intervenuto in diretta con l’amico e calciatore Victor Cocera Encinas: 

Fisicamente sto meglio, non so quando potrò tornare, spero tra poco. Farò altre prove, ma ancora è un po’ complicato fare tutto. Essendo un infortunio alla mano vorrei curarmi bene. Non vedevamo l’ora di ricominciare, penso che la squadra si farà trovare abbastanza pronta. Sarà strano giocare in estate, ma cercheremo di farlo al meglio”.

Il portiere spagnolo parla poi anche dei motivi che lo hanno spinto ad arrivare nella capitale: “Non avevo intenzione di andare via dal Betis, la mia famiglia stava benissimo. Poi però è arrivata la Roma e ho avuto la possibilità di giocare in un club storico che va sempre in Champions, era difficile dire no. C’erano molti soldi in ballo ed è stata un’ottima operazione anche per il Betis. Non potevo dire no a questa esperienza, in un club così grande e storico. I tifosi e i compagni mi hanno trattato benissimo. Ci sono giocatori come Dzeko, Pastore, Fazio e Kolarov, è una grande cosa dividere lo spogliatoio con loro”.

Un accenno anche sulla lingua: “Quando sono arrivato qui non sapevo niente, parlavo in inglese. La Roma ha un traduttore che parla 7-8 lingue e mi sono confrontato con lui, adesso parlo ancora poco. Magari se mi dicono una cosa la capisco, ma per parlare devo studiare ancora un po’. È diverso dallo spagnolo e dal catalano”. Pau Lopez non manca poi di mandare un messaggio in italiano ai tifosi della Roma: “Ciao a tutti, spero che sia una buona stagione in queste 12 partite che mancano e magari possiamo raggiungere il nostro obiettivo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it