Connect with us

Notizie

Paura per Zeman: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli, condizioni serie ma stabili

Published

on

AS ROMA NEWS ZEMAN RICOVERO – Momenti di apprensione per Zdenek Zeman. L’ex allenatore della Roma, 77 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva neurologica questa mattina presso il Policlinico Gemelli di Roma. Come riportato da Gazzetta.it, il tecnico boemo è entrato in codice rosso, presentando sintomi di disartria (difficoltà nell’articolare le parole) e ipostenia all’arto inferiore destro.

Le condizioni di Zeman: quadro clinico delicato

Il ricovero è avvenuto dopo alcuni giorni in cui Zeman aveva accusato una forte sindrome influenzale. Ora, sarà sottoposto a esami approfonditi per valutare le sue condizioni. Il quadro clinico è considerato grave, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Non è il primo problema di salute per Zeman negli ultimi mesi. A dicembre 2023, un malore lo aveva costretto a lasciare la panchina del Pescara. Successivamente, ha subito un intervento per l’impianto di quattro bypass e, lo scorso ottobre, ha dovuto affrontare anche un’ischemia.

Zeman ricoverato vicino a Papa Francesco

Curiosamente, il tecnico boemo è ricoverato nello stesso ospedale dove si trova Papa Francesco, anch’egli in degenza al Gemelli.

Il mondo del calcio si stringe attorno a Zeman, icona di un calcio offensivo e spettacolare, sperando in un suo pronto recupero. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it