Connect with us

Europa League

Pedro: “Punto che ci lascia l’amaro in bocca. E’ stata una partita complicata”

Published

on

ROMA-CSKA SOFIA 0-0 PEDROPedro, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il pareggio per 0-0 contro il CSKA Sofia in Europa League. Queste le sue parole:

PEDRO A SKY

La Roma non ha giocato come voleva, cosa non è andato bene?
È stata una partita complicata, loro sono una squadra compatta. Ci abbiamo messo tempo a trovare ritmo, senza trovare le giuste occasioni. Nel finale abbiamo provato a vincerla, un punto che ci lascia con l’amaro in bocca. Volevamo vincere.

Una Roma in campionato e una in Europa, troppo turnover?
La squadra è sempre di qualità con tutti i giocatori. È importante per lo spogliatoio e per l’armonia. Non siamo stati abbastanza pazienti, dovevamo far giocare meglio e più il pallone. Ci hanno chiuso bene, sono una buona squadra. Meritavamo di vincere per ambire al primo posto.

Questa squadra ha le possibilità di arrivare al quarto posto?
Assolutamente sì, è un obiettivo che abbiamo tutti in mente. Dobbiamo pensare che non esistono partite facili, in Italia e in Coppa. Dovremo essere sempre concentrati per provare a vincere una partita alla volta. Abbiamo la squadra per stare davanti, oggi non siamo stati pazienti. Dovevamo creare più occasioni per provare a vincere. Ora pensiamo alla Fiorentina.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it