Connect with us

Europa League

Pellegrini: “Dobbiamo uscire da Siviglia con punti. Importante per me oggi essere qui”

Published

on

AS ROMA NEWS BETIS PELLEGRINI EUROPA LEAGUE – Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Betis. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A SKY SPORT

Questa partita va considerata tecnicamente come la più difficile del girone?
“Sì, anche se poi le partite difficili sono anche altre a causa del clima, del viaggio e del campo. Il Betis è un’ottima squadra e lo abbiamo visto all’andata, per noi oggi è una partita per cui dobbiamo uscire dal campo con punti”.

L’allenatore ha sempre detto che vorrebbe tre Pellegrini, oggi quattro vista l’assenza di Dybala.
“Cerco sempre di fare tutto quello che è nelle mie possibilità. Nella partita d’andata è stata presa la scelta di non farmi andare neanche in partita, oggi è importante per me essere qui. Ho voglia di fare bene e tutta la squadra ha voglia di uscire da qui con punti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it