Connect with us

Europa League

Pellegrini: “Era da Roma-Liverpool che non provavo questa sensazione. Bisogna dare tutto per questa gente”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi per 4-1 contro il Feyenoord in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

Una delle notti europee più belle. Avete ripreso con cattiveria la partita. 
“L’emozione di questa serata parte da prima della partita. Quando siamo arrivati allo stadio siamo stati accolti da un pubblico incredibile. Era da Roma-Liverpool che non provavo questa sensazione. Questo ti aiuta e ti fa capire che devi vincere e dare tutto per queste persone”.

Senti meno la pressione dopo aver segnato nello scorso match. Cosa hai vissuto prima del check del Var? 
“I momenti prima della convalida del gol sono stati attimi di attesa. Sapevamo che quella rete avrebbe fatto finire la partita. Era importante per me, questa felicità che ho trovato me la tengo stretta perché fa rendere meglio me e la Roma”.

Mi racconti la qualità che c’è li davanti. C’erano critiche perché non arrivavano gol e adesso arrivano.
“Noi facciamo sempre il massimo. I gol non arrivavano perché sprechiamo tanto, però creiamo molto. Ora siamo più cinici, questo finale di stagione sarà importante sia in coppa che in campionato. È difficile capire come si metterà il campionato visto che con le penalizzazioni prima fanno delle cose e poi altre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it