Connect with us

Notizie

Pellegrini: “Fare un ruolo alla De Rossi? Mi piace di più giocare mezzala”

Published

on

Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo cresciuto nella Roma, dove potrebbe presto fare ritorno, ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com. Queste le sue parole sul prossimo Europeo Under 21: “Mi piacerebbe affrontare la Spagna perché l’abbiamo incontrata un mese fa in amichevole e abbiamo perso 2-1. Sarebbe bello rifarsi in una partita che conta davvero”.

Poi racconta i momenti di preparazione alla competizione europea: “In ritiro c’è tanto tempo libero e allora ci divertiamo soprattutto con la Play Station. Giochiamo in tanti: Ricci, Biraschi, Verre e Gollini sono gli avversari più frequenti”. In camera, invece, il compagno fisso è Federico Ricci: “sia in Nazionale che nel Sassuolo facciamo coppia fissa”. Il modello di Pellegrini rimane sempre De Rossi: “E’ e sarà sempre il mio idolo. Impazzisco per lui, sia come calciatore e come persona”.

Rispetto a De Rossi, però, Pellegrini preferisce un altro ruolo: “Mezzala mi piace tanto. Certo, ho giocato anche mediano a due ma da mezzala posso andare più in avanti, arrivare al tiro e fare gol”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it