Connect with us

Notizie

Pellegrini, la Roma lo difende. Fienga: “Vicini a Lorenzo come calciatore e come uomo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – Caso definitivamente chiuso. Dopo le scuse arrivate direttamente nella giornata di ieri da parte di Lorenzo Pellegrini appena dopo il suo sfogo sui social, a prendere le parti del giocatore è anche la stessa Roma, attraverso le parole dell’amministratore delegato Guido Fienga: 

“Come società siamo vicini a Lorenzo, non solo come calciatore ma anche come uomo. Non è da tutti commettere uno sbaglio e ammetterlo subito, come è successo ieri, scusandosi con coloro che potessero essersi sentire offesi. Pellegrini lo ha fatto, a differenza dei tanti che negli ultimi tempi hanno usato delle parole vergognose nei suoi confronti e nei confronti della sua bella famiglia. Parole che prescindono dalle critiche e dalle valutazioni calcistiche, ma mirano solo a offendere l’uomo. Lorenzo è un patrimonio della Roma e un pilastro del nostro futuro. E siamo orgogliosi di lui, che ha sempre dato tutto, senza chiedere nulla in cambio”.

Pellegrini aveva utilizzato toni molto duri nei confronti di alcuni haters che lo avevano preso di mira sui social con alcuni messaggi che alludevano allo scarso impegno del giocatore. Il coinvolgimento anche della compagna, incinta e in attesa del secondogenito della coppia, aveva mandato il centrocampista su tutte le furie. Il caso sembra ora definitivamente rientrato: Pellegrini e la Roma andranno avanti insieme, nonostante i delinquenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it