NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Empoli.
Bisogna dare continuità.
E’ troppo importante vincere oggi. Non è una partita semplice, l’Empoli è comunque una squadra che prova a giocare ed esprimersi. Questo potrebbe anche essere paradossalmente meglio per noi perché potremmo avere qualche spazio in più. Partita assolutamente da vincere, anche in vista della pausa per le nazionali, ci farebbe stare più tranquilli e sereni.
L’Empoli ha preso molti pali.
Gli abbiamo passato la sfiga che avevamo lo scorso anno. Sono una buona squadra, girano il pallone, noi cercheremo di essere aggressivi per recuperare palla e fare il nostro gioco.
Le cose per te sono cambiate in fretta in questo periodo.
Sono contento di questo, anche perché vuol dire che sta andando bene anche la Roma ed è la cosa più importante. Vinciamo oggi e affrontiamo la settimana più serenamente.
Cosa hai detto a Luca Pellegrini?
Niente, lo vedo tranquillo. Ha molta voglia di dimostrare e di fare. Essendo un ragazzo tranquillo non mi sento di dirgli niente, ma gli faccio l’in bocca al lupo.
PELLEGRINI A DAZN
“Posso fare anche la mezzala ma ci pensa l’allenatore. Mi trovo bene da trequartista, mi sento più leggero e spensierato e spero anche oggi di dare il mio contributo alla Roma”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA