Connect with us

Campionato

Pellegrini, problema alla caviglia: a rischio la partita con l’Atalanta

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – Problema alla caviglia per Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 della Roma, secondo quanto riferito da “Sky Sport”, ha accusato un fastidio nel corso dell’ultimo allenamento e potrebbe saltare la partita contro l’Atalanta.

Le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore: possibile che Fonseca decida di non rischiarlo, tenendolo in panchina e schierando Villar e Pedro dal primo minuto.

Nonostante le alternative, la notizia non può certo far sorridere il tecnico portoghese, considerati pure i due gol realizzati da Pellegrini nelle ultime uscite con Bologna e Torino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it