Molti di voi avranno notato un “angolo” nel nostro portale in cui si chiede di sostenere Romagiallorossa.it. Ma perchè credere nel nostro progetto editoriale? Proviamo a spiegarvelo in pochi, essenziali, punti.
- Perchè Romagiallorossa.it si autofinanzia con gli sforzi economici dell’editore e del direttore responsabile. Internet è libero e si possono trovare una miriade di informazioni. Nel nostro campo siamo i migliori ed essendo online dal 2008 abbiamo una storia e una reputazione. Per avere un server funzionante c’è un costo; per avere un’app aggiornata e di assoluto livello c’è un costo; per portare avanti il progetto della web radio c’è un costo; Soldi che, finora, ha messo a disposizione il responsabile di Romagiallorossa.it.
- Una donazione, anche minima, può essere importante. Non è obbligatoria ed è a discrezione delle persone che ci seguono (non amiamo chiamarli utenti) ma ognuno di voi può dare un contributo affinchè si possano introdurre tecnologie migliori all’interno del nostro portale per renderlo fruibile a coloro che lo leggono.
- Perchè è l’unico portale libero, non collegato a radio o network come altri che trovate nel web, che vengono finanziate e sostenute economicamente. Noi dobbiamo rendere conto solo a voi, che determinate il successo del nostro lavoro. Inoltre non abbiamo una linea editoriale precostituita: siamo sempre obiettivi e non dobbiamo rendere conto al pensiero di qualcuno, se non a voi se deciderete di sostenerci.
Questi sono i tre punti fondamentali se vorrete sostenere il progetto editoriale di Romagiallorossa.it. Ognuno è libero di farlo o no e, lo ripetiamo, non è obbligatorio. Se credete in noi, saprete quello che è meglio per il nostro portale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA