Connect with us

Notizie

Perinetti: “Rivelazione della Serie A? Ci si aspetta tanto da Under”

Published

on

Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Venezia ed ex dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare di mercato e del campionato appena iniziato. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Chi potrà essere la rivelazione del campionato?
“Ci si aspetta tanto dal giovane Under scelto da Monchi alla Roma. E poi speriamo nella conferma e consacrazione di Chiesa e Caldara, aspettando altri giovani di valore”.

La chiusura anticipata del mercato?
“Vengo dalla generazione che chiudeva il mercato il 15 luglio e poi riapriva a novembre una settimana, sono assolutamente favorevole come gli allenatori dei grandi club e il nostro presidente ADISE e dg della Juventus, Giuseppe Marotta”.

Un cambiamento in barba a chi aspetta sempre la fine per fare affari…
“Questo è tutto un vizio italiano. Si rimanderà tutto alla fine… della nuova data di chiusura del mercato. Mi sembra giusto chiudere anticipatamente la finestra di mercato così da poter dare spazio al calcio giocato”.

Un commento sulla Serie A?
“La Juventus rimane la squadra da battere. Il Napoli ha mantenuto la sua ossatura. Ma non sottovaluterei l’Inter e occhio al Milan”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it