Diego Perotti apre a un ritorno al Boca Juniors. L’attaccante della Roma, intervistato dalla radio argentina ‘Super Mitre’, ha espresso il desiderio di poter tornare ad indossare la maglia degli xeneixes:

“Ero nel club pià prestigioso dell’Argentina, però mi infortunai. Non è stata una bella esperienza, ho ricordi dolorosi ma nessuno può dire che il mio rendimento al Boca è stato basso. Quando sono arrivato in Italia sono tornato in forma. Ovviamente il mio obiettivo è quello di tornare un giorno in Argentina – le sue parole – Se il Boca mi vorrà, spero di potermi prendere una bella rivincita con quella maglia, di cui sono sempre tifoso. Per adesso però penso solo a godermi questa esperienza alla Roma. Spero di poter tornare anche in Nazionale un giorno, anche se so che sarà difficile. Ci sono molti giocatori forti, ma ho parlato con il ct Bauza, mi ha detto che mi segue e che è contento delle mie prestazioni”.

Infine, un commento su due suoi connazionali: “Leandro Paredes è un giocatore molto forte, ha un’ottimo tiro ed un gran fisico. Farà parte della Nazionale argentina, anche perché è molto giovane. Tevez in Cina? Non credo sia un mercenario. Solo poco tempo fa è tornato dalla sua gente e se ha voluto cambiare aria ci sarà un motivo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨