Connect with us

Champions League

Perotti: “Rigore su Schick? Se c’è il VAR va usato. Siamo tutti con DiFra”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PEROTTI – Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’eliminazione dei giallorossi dalla Champions League ad opera del Porto.

PEROTTI A SKY SPORT

Sulla partita.
Abbiamo lottato per 120 minuti e tornare senza niente è doloroso. Lo stadio sicuramente li ha aiutati come quando giochiamo noi in casa. Dispiace perché abbiamo avuto la possibilità di fare un gol che avrebbe chiuso la partita.

Lo stadio ha condizionato l’arbitro?
Chiediamolo a lui. Mi dispiace che non sia andato a vedere al Var. Poi magari non fischia, ma almeno controlla. Se c’è questo nuovo sistema va usato.

Giusto continuare con Di Francesco?
Abbiamo dato tutto non solo per lui, ma a nessuno piace uscire dalla Champions. Siamo tutti con il mister. Dovrà prendere una decisione lui, ma noi abbiamo sempre lottato per il bene della Roma e dei giocatori.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it