Connect with us

Notizie

Perrotta: “La Roma è un cantiere aperto ma Spalletti è una garanzia”

Published

on

Il consigliere FIGC ed ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha parlato ai microfoni di TMW anche della squadra di Luciano Spalletti. Questo uno stralcio delle sue parole: “La Juve parte da una base molto forte. Ha perso un giocatore come Morata ma ha preso Pjanic. Sulla carta ha un grosso margine sulle altre, ma nel calcio non sempre vince la squadra più forte”.

Perrotta dice la sua sul mercato della Roma: “La Roma credo sia ancora un cantiere aperto. Deve ancora prendere dei calciatori, ma ha un allenatore che è una garanzia. Totti? Ha confermato l’ottimo finale di stagione, Francesco si tratta di un calciatore non normale, per caratteristiche tecniche e fisiche. Corre come un ragazzino e penso possa ancora continuare. Dzeko? Stiamo parlando di un giocatore di grandissima qualità. Nell’arco della carriera ci stanno dei passaggi a vuoto. Credo che Dzeko avesse bisogno di adattamento al nostro campionato, ma rimane un giocatore di grandissima qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it