Connect with us

Notizie

Perrotta: “Mancini ha sbagliato, ma non va condannato. Vanno vissute certe emozioni”

Published

on

AS ROMA NEWS PERROTTA MANCINI DERBY“Mancini sicuramente ha sbagliato, ma sono situazioni non facili da gestire, essere razionale in quei momenti non è semplice e non voglio condannare com’è stato fatto. Vanno vissute certe emozioni”. Così Simone Perrotta, campione del mondo del 2006 con l’Italia ed ex Roma, a margine della presentazione degli Europei di calcio del 2024 presso l’ambasciata della Repubblica Federale Tedesca a Roma.

Quanto all’approccio di De Rossi con la Roma ha aggiunto: “Nessuno si aspettava un impatto così, ma che lui fosse una persona con capacità di allenare si vedeva già quando era un giocatore. Non dico che mi ha sorpreso, ma sono felice. Che incidesse sulla testa dei giocatori non c’erano dubbi, ma che lo facesse anche sotto il profilo tattico non era scontato e ci sta riuscendo”.

Perrotta ha poi detto la sua anche sulla Nazionale azzurra: “Spalletti è l’uomo giusto per proseguire sulla scia dei risultati del ct Mancini, è un altro grande condottiero. Anche negli Stati Uniti si è vista una bella nazionale e sono fiducioso per un Europeo fatto bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it