Calciomercato
Pioli resta all’Al Nassr: la Roma valuta alternative per la panchina 2025/26

AS ROMA NEWS PIOLI ALLENATORE – Stefano Pioli si allontana dalla Roma. L’ex tecnico del Milan, attualmente alla guida dell’Al Nassr, sembrerebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in Arabia Saudita nonostante le voci di mercato che lo accostano con insistenza alla panchina giallorossa per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal portale arabo Al-Riyadiyah, Pioli ha fatto sapere di voler rispettare il contratto in essere con il club saudita, valido fino al 2026 e che prevede un ingaggio di circa 12 milioni di euro l’anno, con tanto di opzione per il rinnovo. Un’indicazione chiara, nonostante le recenti indiscrezioni su un possibile addio legato ai rapporti non idilliaci con Cristiano Ronaldo.
La Roma, che sta valutando diversi profili per raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri a fine stagione, continua a monitorare la situazione, ma prende atto della volontà del tecnico emiliano. Pioli è anche seguito dalla Juventus, che non ha ancora sciolto i dubbi sul futuro di Igor Tudor, attuale allenatore subentrato a stagione in corso.
Con Pioli sempre più lontano, il club giallorosso – guidato dal nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi – proseguirà nei prossimi giorni la valutazione degli altri candidati alla panchina, tra cui restano vivi i nomi di Montella, Farioli e Allegri, in attesa di definire il profilo ideale per il nuovo corso della Roma 2025/26.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA