AS ROMA NEWS SHERIFF PISILLI – Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-0 contro lo Sheriff Tiraspol in Europa League. Queste le sue parole:
PISILLI A SKY SPORT
Ci racconti il gol e le lacrime?
“Emozione difficile da spiegare. E’ una cosa che sogno da tutta la vita, sono tifoso fin da piccolo. Segnare qui con questa maglia non lo riuscivo nemmeno a sognare”.
Hai segnato sotto la Curva Sud.
“E’ una cosa pazzesca che non riuscivo nemmeno ad immaginare i tifosi della Roma sono speciali, lo sanno tuti”.
Sei entrato senza paura.
“Cerco sempre di fare le giocate che conosco. Entrare con la paura è la cosa peggiore, ho cercato di stare tranquillo e me lo ha chiesto anche il mister”.
Che altre cosa ti dice Mourinho?
“Lavorare con lui tutti i giorni è incredibile. Si impara tantissimo, è un onore lavorarci insieme”.
Dopo il gol a chi hai pensato?
“E’ stato un mix di emozioni. Non so cosa mi è passato per la testa, ho pensato a tutto il mio percorso. Non ho pensato ad una persona particolare”.
Quanto è stato complicato il tuo percorso.
“Sono entrato nella Roma a 9 anni, quando ero in quarta elementare. Sono ormai 10 anni che sono qui, è una seconda famiglia per me. Sono cresciuto dentro Trigoria. Chi lavora lì è come se fosse la mia famiglia”.
Segni tanto, a chi ti ispiri?
“A nessun in particolare, mi piacciono i centrocampisti che si inseriscono. Cerco di guardarne il più possibile, anche a quelli che ci sono in squadra”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA