Connect with us

Notizie

Pjanic sulla Roma: “Non me l’aspettavo così in difficoltà, spero in un riscatto nella seconda parte di stagione”

Published

on

AS ROMA NEWS PJANIC – Durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards tenutasi a Dubai, Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma, ha condiviso il suo pensiero sulla difficile situazione che stanno vivendo i giallorossi in questa stagione. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il bosniaco ha espresso sorpresa per il rendimento della squadra nella prima parte del campionato, auspicando un pronto riscatto nei prossimi mesi.

Le parole di Pjanic sulla Roma

“La Roma non se l’aspettava nessuno così in basso e in difficoltà. Gli auguro di fare una fine di campionato migliore rispetto alla prima parte di stagione, che sicuramente non è l’immagine di una squadra e una società come la Roma”, ha dichiarato Pjanic.

Parole che riflettono la delusione di un ex giallorosso, che ha vissuto da protagonista stagioni importanti con la maglia capitolina, e che oggi osserva con attenzione il percorso di una squadra in cerca di riscatto.

Il momento della Roma

La squadra guidata da Claudio Ranieri è attesa da un appuntamento cruciale domenica sera, quando affronterà il Milan a San Siro nell’ultima gara del 2024. Reduce da una convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma ha l’occasione di chiudere l’anno con un risultato positivo che potrebbe rilanciare le sue ambizioni in campionato. Tuttavia, il percorso della prima parte di stagione è stato al di sotto delle aspettative, con prestazioni altalenanti e una classifica che non rispecchia le ambizioni di una piazza abituata a lottare per traguardi più importanti.

Lo sguardo al futuro

Le parole di Pjanic risuonano come un incoraggiamento per l’ambiente giallorosso, che ora punta a voltare pagina e affrontare il 2025 con un nuovo spirito. La partita contro il Milan rappresenta un test significativo per misurare i progressi della squadra e gettare le basi per una seconda parte di stagione all’altezza della storia e del prestigio della Roma.

Advertisement

Il sostegno degli ex giocatori, come Pjanic, e soprattutto dei tifosi sarà fondamentale per una squadra che vuole ritrovare il suo posto tra le grandi del calcio italiano.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it