Connect with us

Notizie

Polo, Giansanti: “Giornata nera per me e la mia Roma, ma giovedì ci rifaremo”

Published

on

AS ROMA NEWS SALISBURGO GIANSANTI – “Giornata nera per me e la mia Roma, ma giovedì ci rifaremo“, parola di Stefano Giansanti, capitano della Nazionale italiana di polo. Il giocatore azzurro del Kadermin Union dopo esser sceso da cavallo e aver commentato velocemente la sconfitta dei suoi contro il team Natuzzi, ha immediatamente chiesto aggiornamenti su Salisburgo-Roma. 

È il passato che ritorna: lo scorso anno che dolore, fui costretto a rinunciare alla finale di Conference a Tirana perché avevo da giocare la mia finale durante il concorso di Piazza di Siena, oggi invece ero in campo mentre la Roma gioca a Salisburgo, non mi lamento eh, ma c’è qualcosa da rivedere sugli orari delle mie partite e quelle dei ragazzi di Mourinho!“.

Il commento dopo la sostituzione di Dybala: “Paulo è uscito, speriamo non sia nulla di grave, con lui è un’altra Roma, si sa…“. Dopo i pali di Cristante e Belotti: “E ti pare?! Non saremmo la Roma se non prendessimo un paio di pali a partita..“. A fine gara: “Lo sport è questo: sembra che tu stia per vincere e incredibilmente finisci per perdere. Oggi è capitato a me e poi alla mia Roma, giornata nera, ma giovedì ci rifaremo all’Olimpico e stavolta nulla mi impedirà di essere lì a tifare per questi ragazzi“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it