Connect with us

Notizie

Polonia-Estonia 5-1: Zalewski in campo 90′, assist per il gol di Zielinski. A segno anche Vetkal

Published

on

AS ROMA NEWS POLONIA ZALEWSKI – In scena gli spareggi per completare il quadro delle squadre protagoniste dell’Europeo in estate in Germania. In serata sono in programma le sei semifinali, due per gruppo, degli spareggi: alle 20.45, al PGE Narodowy di Varsavia, la Polonia di Nicola Zalewski domina e vince 5-1 contro l’Estonia ed ora affronterà in finale il Galles. Per l’occasione il ct della Polonia, Probierz, schiera dall’inizio anche l’esterno giallorosso, che è rimasto in campo per tutta la durata del match.

La Polonia passa in vantaggio al 22′ grazie alla rete di Frankowski, poi al 50′ Zielinski raddoppia su assist di Zalewski: il giallorosso si inserisce in area e da sinistra serve il cross per il colpo di testa vincente del centrocampista. Poi la squadra di casa cala il tris al 70′ con Piotrowski e al 73′ Zalewski si rende di nuovo protagonista procurando l’autogol di Mets: l’esterno da destra aggira l’avversario e crossa al centro, trovando la deviazione in porta dell’avversario. Al 76′ la Polonia sigla anche il quinto gol con Szymanski.

Al 78′ c’è anche l’unica gioia della serata per l’Estonia, in 10 dal 27′ per l’espulsione di Paskotsi: in gol il centrocampista della Roma Primavera, Martin Vetkal, che porta il punteggio sul 5-1.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it