Connect with us

Champions League

Porto, Pinto da Costa: “Complimenti al VAR, corrette tutte le decisioni”

Published

on

NOTIZIE PORTO ROMA DA COSTAPinto da Costa, presidente del Porto, nel corso dell’Espaço João Espregueira Mendes ha parlato della qualificazione dei portoghesi ai quarti di finale di Champions League.

La qualificazione per i quarti di finale. 
“Una grande notizia in mezzo a tanti giganti del calcio, che spendono milioni e milioni, curiosamente senza mai essere colpiti dal fair play finanziario. Il Porto è un club in un paese che vive continue difficoltà, dove la gente fa grandi sacrifici, in cui i lavoratori guadagnano per sopravvivere e per pagare alle banche ciò che le banche hanno danneggiato.

Il chiarimento della UEFA sulle decisioni del VAR al do Dragao. 
La UEFA ha in tutti i settori persone altamente specializzate. Nel settore arbitrale, come negli altri altri, ha dei veri esperti, non pappagalli come Bras (commentatore televisivo che ha criticato le decisioni contro la Roma, ndr) o altri, che non hanno mai dato un calcio ad un pallone, non conoscono le regole del gioco.

L’UEFA ha analizzato e mostrato le foto delle situazioni in questione.
L’UEFA ha visto i dettagli, mostrato le immagini a tutti ed è arrivata a questa conclusione, congratulandosi con il VAR di questa partita perché tutte le decisioni erano corrette. A me, che avevo visto le immagini che hanno visto anche loro, non mi è interessato perché era la verità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it